Cerca

L'arresto

Torino, arrestato 37enne per spaccio: scoperta serra di marijuana in casa - Il video del ritrovamento

La polizia di Stato ha trovato 21 piante, 100 grammi di marijuana, hashish, bilancini e oltre 500 euro in contanti durante la perquisizione in un appartamento di via Banfo

Torino, arrestato 37enne per spaccio: scoperta serra di marijuana in casa - Il video del ritrovamento

A Torino, la polizia di Stato ha arrestato un uomo di 37 anni, cittadino italiano, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dal commissariato di P.S. Madonna di Campagna, a seguito di mirati accertamenti info-investigativi.

Gli agenti si sono recati in un appartamento di via Banfo, dove hanno subito percepito un intenso odore di marijuana proveniente dall’ingresso. Una volta entrati, hanno identificato l’uomo che si è mostrato reticente al controllo.

Durante la perquisizione, nel corridoio dell’abitazione sono state scoperte due serre contenenti 21 vasi con piante di marijuana già pronte, germogli di diverse dimensioni e foglie essiccate. Nel box doccia erano presenti fertilizzanti, terra, contenitori a led, sacchetti in tela per setacciare le piante e altri prodotti chimici utilizzati per la coltivazione.

In cucina, gli agenti hanno trovato un kit completo per il monitoraggio dell’umidità e del pH delle piante, un lux metro digitale, un pezzo di hashish, circa 100 grammi di marijuana conservati in barattoli, un bilancino di precisione e quasi 585 euro in contanti.

Il procedimento penale è attualmente nella fase delle indagini preliminari. Fino a eventuale sentenza definitiva, l’indagato beneficia della presunzione di non colpevolezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.