Cerca

Eventi

Il Luna Park torna alla Pellerina: giostre gratis il giorno dell’inaugurazione

Dal 31 gennaio all’8 marzo il parco ospita l’edizione 2026 del Carlevé ’d Tùrin

Il Luna Park torna alla Pellerina: giostre gratis il giorno dell’inaugurazione

Il Luna Park di Torino fa ritorno al Parco della Pellerina per l’edizione 2026 del Carlevé ’d Tùrin. L’area verde cittadina accoglierà attrazioni, giochi e luci da venerdì 31 gennaio a domenica 8 marzo, con un programma pensato per famiglie e bambini.

L’apertura ufficiale è fissata per venerdì 31 gennaio alle 15.00 e sarà accompagnata da un’ora di giostre gratuite su tutte le attrazioni. Tra gli appuntamenti collegati al Carnevale torinese, è prevista la Sfilata dei Carri domenica 1° febbraio alle 14.30, mentre domenica 15 febbraio alle 15.00 il Luna Park ospiterà anche una sfilata di Carnevale al suo interno.

Il Luna Park seguirà orari differenziati: nei giorni feriali apertura dalle 15.30 alle 22.00, il sabato dalle 15.00 alle 23.00 e la domenica dalle 10.00 alle 22.00, con possibili variazioni in caso di maltempo. Ogni martedì è inoltre previsto uno sconto di 1 euro sulle attrazioni, secondo le modalità indicate alle casse.

L’ingresso al parco è libero, mentre le attrazioni sono a pagamento. L’iniziativa si inserisce nel calendario del Carnevale di Torino, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi per il divertimento in città durante l’inverno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.