Cerca

torino

Notte di fuoco a Torino, bruciata un'automobile. Caccia al piromane

Incendio questa notte alle 3. L'ipotesi: «Atto intimidatorio contro i residenti del quartiere»

Notte di fuoco a Torino, bruciata un'automobile. Caccia al piromane

Notte di fuoco a Torino, bruciata un'automobile. Caccia al piromane

Notte di fuoco a Torino a causa dell'ennesima automobile carbonizzata in un incendio scoppiato intorno alle 3.

E' successo in via Cravero, nel quartiere Regio Parco. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, allertati dai residenti quando le fiamme hanno cominciato ad alzarsi da una Fiat Panda che era parcheggiata a bordo strada. Il veloce intervento dei pompieri non è stato comunque sufficiente a impedire che l'automobile andasse pressoché distrutta

Al momento non si può escludere con assoluta certezza l'ipotesi dell'incidente ma da una sommaria analisi dei danni è possibile osservare che il fuoco sembra essere partito dalla parte posteriore della Panda, mentre il motore pare non essere stato intaccato dal fuoco. Prende quindi quota l'ipotesi di un incendio appiccato volontariamente da qualcuno, un piromane che per ora sfugge all'individuazione. Pochi dubbi sembra averli anche Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione: «Ancora una notte di panico e terrore in questo quartiere, che continua ad essere oggetto di continui malesseri e problemi di ordine e sicurezza pubblica - sottolinea -. Sarà l'ennesimo atto intimidatorio dei soliti individui per creare terrore tra i cittadini del quartiere?» Il riferimento è ai momenti di tensione che si stanno vivendo a Regio Parco tra residenti e nomadi che negli ultimi mesi hanno occupato abusivamente diversi appartamenti popolari e "invaso" strade e parcheggi con i loro camper. Una convivenza sempre più difficile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.