Cerca

Il tavolo aziendale

Iren guarda al futuro: confronto a Torino tra sindaci e management sul nuovo piano industriale

Al centro il piano 2025-2030, con focus su transizione energetica e ricadute sui territori

Iren guarda al futuro: confronto a Torino tra sindaci e management sul nuovo piano industriale

Il tavolo di confronto tra i sindaci e il management di Iren

Si è riunito oggi a Torino il Comitato del Patto di Sindacato di Iren, alla presenza dei sindaci delle tre principali città coinvolte: Stefano Lo Russo per Torino, Marco Massari per Reggio Emilia e Silvia Salis per Genova. Nel corso dell’incontro, i primi cittadini hanno avuto un confronto diretto con il vertice della multiutility, rappresentato dal presidente Luca Dal Fabbro, dal vicepresidente Moris Ferretti e dall’amministratore delegato Gianluca Bufo. Al centro della riunione il piano industriale 2025-2030, presentato pubblicamente lo scorso novembre, con un’attenzione particolare alle ricadute sui territori di riferimento.

I vertici aziendali hanno illustrato l’impatto che le linee strategiche avranno sulle comunità locali, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente le attività del Gruppo intercettando al contempo le esigenze di cittadini e clienti rispetto ai diversi servizi offerti. Tra le priorità confermate del piano figurano la transizione energetica ed ecologica e il miglioramento costante della qualità dei servizi. Il confronto tra i sindaci e il management è stato definito costruttivo e incentrato sulle linee generali del Piano. È stata ribadita la centralità del ruolo di Iren nel contribuire al miglioramento della qualità della vita nelle città coinvolte, nonché l’importanza delle ricadute economiche e occupazionali generate sull’indotto locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.