Cerca

Torneo non autorizzato

Texas Hold’em nel seminterrato di un bar: blitz della polizia a Borgo Vittoria, due denunciati

L’operazione è scattata dopo un’attività di osservazione, avviata in seguito al via vai di persone dal locale

Texas Hold’em nel seminterrato di un bar

La polizia di Torino ha effettuato un intervento in un bar del quartiere Borgo Vittoria, dove gli agenti sospettavano si svolgessero partite di poker non autorizzate

La polizia di Torino ha effettuato un intervento in un bar del quartiere Borgo Vittoria, dove gli agenti sospettavano si svolgessero partite di poker non autorizzate. L’operazione è scattata dopo un’attività di osservazione, avviata in seguito al via vai di persone dal locale.

Durante il controllo, gli agenti sono entrati nell’esercizio e hanno trovato, al piano interrato, una stanza adibita a gioco con un tavolo da poker. Al momento dell’intervento erano presenti sette persone impegnate in una partita di Poker Texas Hold’em; tra loro, una persona svolgeva il ruolo di croupier.

Secondo quanto riferito, il croupier, un cittadino italiano di 70 anni, è stato identificato come l’organizzatore della partita. Nella sua disponibilità gli agenti hanno trovato una scatola con fiches, un foglio con indicato il valore delle fiches e un block-notes con nomi e soprannomi dei partecipanti e le somme di denaro necessarie per prendere parte al gioco.

Nel corso della perquisizione dei locali sono state inoltre rinvenute e sequestrate diverse migliaia di euro in contanti. Sono stati trovati anche una scacciacani e una pistola ad aria compressa, entrambe sottoposte a sequestro.

Al termine degli accertamenti sono stati denunciati il 70enne con mansioni di croupier e il marito della titolare del bar, ritenuto responsabile di aver agevolato il gioco d’azzardo e di aver partecipato alla partita. Il locale è stato sottoposto a sequestro, insieme al materiale utilizzato per il gioco, tra cui tavoli, fiches e sette mazzi di carte.

La polizia di Torino ha effettuato un intervento in un bar del quartiere Borgo Vittoria, dove gli agenti sospettavano si svolgessero partite di poker non autorizzate

L’operazione è scattata dopo un’attività di osservazione, avviata in seguito al via vai di persone dal locale

Durante il controllo, gli agenti sono entrati nell’esercizio e hanno trovato, al piano interrato, una stanza adibita a gioco con un tavolo da poker

Al momento dell’intervento erano presenti sette persone impegnate in una partita di Poker Texas Hold’em; tra loro, una persona svolgeva il ruolo di croupier

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.