Cerca

MOMENTI MAGICI

Una “serenata” a Porta Nuova ha sorpreso i torinesi - VIDEO

Simone Bernini porta un coro gospel nella stazione e improvvisa uno show

La “serenata” a Porta Nuova ha sorpreso i torinesi - VIDEO

Gente con le valigie, chi si incontra per un caffè, qualcuno che torna da un viaggio assaporando il letto di casa. In crocevia di storie e pensieri condensati in un unico luogo: la stazione. 

E proprio quando, immersi nei propri dilemmi, si percorrono i corridoi tra binari e metro, l’ultima cosa che ci si aspetta è di trovarsi nel mezzo di un concerto improvvisato. Eppure è proprio quello che è successo a Porta Nuova, a Torino. 



@simone.bernini I flash mob che fanno in America noi li facciamo in Italia a rischio arresto #simonebernini #newyork #musicaitaliana #coro #gospel ♬ audio originale - ★ SIMONE BERNINI ★



L’artista da oltre 100mila follower Simone Bernini ha lasciato tutti di stucco quando, nel mezzo della stazione, ha iniziato a cantare. E non era da solo: al suo seguito un intero coro gospel che ha reso il tutto ancora più magico. 
Ad echeggiare tra le volte torinesi, il suo singolo "New York",  contenuta nel suo nuovo album “Americano”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AMERICAN B☆Y (@simonebernini__)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.