Cerca

Il fatto

Vigilante accoltellato da un rapinatore: è grave in ospedale

Ha cercato di fermare una rapina in un supermercato di via Forlì

rapina supermercato

La rapina è avvenuta all'Eurospin di via Forlì

La guardia di un supermercato di via Forlì è ricoverata in gravi condizioni al San Giovanni Bosco dopo essere stata accoltellata da un rapinatore.

E' successo ieri sera all'Eurospin di via Forlì 168. Mancavano pochi minuti alle 19 quando il rapinatore, con il volto parzialmente coperto da cappello e occhiali, è entrato nel supermercato e si è avvicinato alle casse. Armato di coltello, l'uomo ha minacciato i presenti per farsi consegnare l'incasso, circa 1.500 euro in contanti.

Una volta messo le mani sui soldi, il bandito ha tentato di fuggire. E' a quel punto che è intervenuta la guardia di sicurezza del supermercato, un nigeriano di 46 anni, che ha coraggiosamente tentato di fermare l'uomo. Ne è nata una colluttazione, in cui ad avere la peggio purtroppo è stata proprio la guardia, colpita da alcuni fendenti al bacino e alle gambe.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno stabilizzato le condizioni del ferito e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco, dove è stato ricoverato in gravi condizioni ma, per fortuna, non in pericolo di vita: oggi sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.