l'editoriale
Cerca
Lovers Film Festival
22 Aprile 2023 - 06:00
Ecco l'artista che ha fatto scalpore a Sanremo
L’ospite d’onore del sabato sera del Lovers Film Festival, il 22 aprile, sarà l’artista torinese Rosa Chemical. Già modello per Gucci, art& creative director e autore di videoclip, amatissimo dal pubblico, lo scorso febbraio ha partecipato, per la prima volta, al Festival di Sanremo con il brano “Made in Italy” diventato in breve tempo disco d’oro. Ma sono state le sue provocazioni, non ultima il bacio in bocca a Fedez, a fare parlare di lui. Così tanto che, oggi, Rosa Chemical si è ritirato in un rigoroso silenzio, concentrandosi solo sul suo tour, e anche il suo arrivo al Cinema Massimo, previsto per le 20,15, sarà riservatissimo. Si sa solo che arriverà con la propria auto dato che, come ha spiegato Luxuria, è un ragazzo molto umile e in più è di Torino. Ma, non sarà facile avvicinarlo. Insieme con la direttrice parlerà dell’universo zingaro che Rosa ha più volte reso protagonista dei suoi video e delle sue performance e dell'universo fluido.
In seguito, via alla proiezione del film argentino "Almulamula". Nino è considerato una cattiva influenza per gli altri ragazzi del suo quartiere e deve sopportare attacchi omofobi per strada: per questo motivo i suoi genitori trasferiscono temporaneamente la famiglia in campagna. Lontano dalla città, Nino vaga in una foresta che si dice essere infestata dall’Almamula, un mostro che cattura coloro che commettono peccati carnali e atti impuri. In un mondo fatto di sussurri, desideri inespressi e preghiere, affiorano la curiosità e gli impulsi di Nino, e i misteri sensuali e nascosti tra gli alberi diventano sempre più attraenti. Un’opera prima, tesa e magica.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..