Cerca

IN CORSO AGNELLI

Agguato davanti alla Fiat Mirafiori: tamponato e minacciato con una pistola per rubargli il furgone

E' successo all'alba, caccia a due rapinatori dell'Est Europa

E’ stato tamponato e quando è sceso per constatare i danni si è trovato di fronte a una pistola spianata. E’ successo all’alba di giovedì in corso Agnelli. 

Erano da poco passate le 6 quando la vittima, a bordo di un Fiat Ducato aziendale è stato tamponato da un altro furgone, di colore rosso, all’altezza del civico 200, proprio di fronte allo stabilimento della Fiat Mirafiori. Il conducente ha subito pensato a un incidente come tanti ma quando è sceso dal Ducato si è trovato di fronte due uomini, che parlavano con accento dell’Est Europa, armati di pistola. Uno dei due gli ha puntato contro l’arma e si è fatto consegnare le chiavi del Ducato, è salito e ha messo in moto.

I due rapinatori a quel punto si sono allontanati di gran carriera, in direzione di Stupinigi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora sono incaricati delle indagini: una prima traccia potrebbe arrivare dall’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.