l'editoriale
Cerca
Torino violenta
08 Maggio 2023 - 11:20
Il colpo in un market di via Sospello
Gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna hanno arrestato un uomo che, dopo aver consumato una rapina in un Supermarker di via Sospello, si è dato alla fuga.
L’uomo, un italiano di 28 anni, viene notato dall’addetto alla sorveglianza mentre, dopo aver nascosto alcuni generi alimentari all’interno del suo zaino, si reca alla casse cercando di pagare soltanto alcuni prodotti. Il ventottenne viene fermato, ma si rifiuta di mostrare il contenuto dello zainetto e minaccia l’addetto alla sorveglianza mostrandogli il pugno, come per volerlo colpire in viso, e dopo averlo spintonato, si guadagna l’uscita del supermercato dandosi alla fuga.
Gli agenti del Commissariato di Madonna di Campagna raggiungono il posto e ricostruiscono la dinamica dei fatti e la direzione di fuga dell’uomo, tramite alcune testimonianze. I poliziotti sospettando che il fuggitivo possa aver cercato riparo nei pressi di un vecchio stabile dismesso nei pressi di corso Venezia, effettuano un sopralluogo, notando all’interno della struttura una persona corrispondente alle descrizioni fornite.
I poliziotti sospettando che il fuggitivo possa aver cercato riparo nei pressi di un vecchio stabile dismesso nei pressi di corso Venezia, effettuano un sopralluogo, notando all’interno della struttura una persona corrispondente alle descrizioni fornite
Il fermato non è in possesso di alcun documento di identità, pertanto i poliziotti gli chiedono di identificarsi. L’uomo fornisce delle generalità che, tramite agli accertamenti svolti successivamente negli uffici di polizia, si dimostreranno false. Inoltre, i poliziotti accerteranno a carico dell’uomo la sussistenza di ben due misure cautelari degli arresti domiciliari. Gli agenti procedono all’arresto del 28enne per evasione, per rapina impropria e per aver fornito false generalità.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..