Cerca

AL VIVALDI-MURIALDO

Ladri nella notte dentro la scuola, fuggono con i computer

Polizia ieri mattina al plesso di via Casteldelfino per verificare i danni e cercare tracce e indizi per individuare i malviventi

La scuola

Il Vivaldi-Murialdo

Ladri durante la notte al plesso scolastico Vivaldi - Murialdo in via Casteldelfino. Ad accorgersi del furto, questa mattina, il custode che ha notato che nel cortile dell'edificio scolastico erano state abbandonate alcune suppellettili che avrebbero dovuto stare all'interno. Sul posto sono giunte le volanti della polizia e per l'intera mattinata si è proceduto ad effettuare un inventario per capire cosa i malviventi avessero trafugato. Certamente alcuni computer portatili (presi dalla segreteria) e proiettori di lavagne luminose (trafugati dalle aule). La polizia ha anche acquisito le immagini registrate delle telecamere di sorveglianza della zona (i video sono in visione) per cercare indizi che possano portare all'identificazione dei ladri. Frequenti, in questo ultimo periodo, i furti nelle scuole della città specie nelle notti che precedono le festività.

++++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.