Cerca

Il furto

Ladri nella casa in collina dell'attaccante della Juve Kaio Jorge

I malviventi hanno rubato il Range Rover dell'attaccante, apparecchiature elettroniche e abiti firmati. Un bottino di diverse centinaia di migliaia di euro

Juventus Training Session

Ladri in azione, lo scorso 2 giugno 2023, nell'abitazione del calciatore bianconero Kaio Jorge, nella pre collina torinese. «I malviventi hanno agito indisturbati ha spiegato Anna Muràdas, fotografa e amica del calciatore -, consapevoli del fatto che Kaio in quei giorni fosse proprio in Brasile». I malviventi hanno rubato l'auto che si trovava nel garage, «una Range Rover - ha aggiunto Muràdas - all'interno della quale era presente anche della strumentazione per la fisioterapia.  In casa, invece, hanno portato via magliette di marca, cappotti, accessori suoi e della madre, comprese delle borse firmate, nonché un Ipad, degli Airpod max, gioielli, orologi e molto altro ancora».

«I malviventi hanno agito indisturbati ha spiegato Anna Muràdas, fotografa e amica del calciatore -, consapevoli del fatto che Kaio in quei giorni fosse proprio in Brasile»

Il bottino, secondo una prima verifica, sarebbe di diverse centinaia di migliaia di euro. A richiedere l'intervento della polizia è stato il giardiniere che ha trovato il garage aperto, senza l'auto dell'attaccante bianconero, fuori da tempo per infortunio. Le indagini sono attualmente in corso e di competenza della squadra mobile della questura e del commissariato di zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.