Cerca

Femminicidio nell'astigiano

Ammazza la compagna a coltellate: ECCO CHI E' L'ASSASSINO

E' accaduto a Incisa Scapaccino. L'allarme dato dalla figlia: da tre giorni non sentiva la madre

Ammazza la compagna poi tenta di farla finta ECCO CHI E' L'ASSASSINO

Paolo Riccone è stato arrestato per l'omicidio

Omicidio e tentato suicidio nell’astigiano: è accaduto verso l'ora di pranzo a Incisa Scapaccino, in piazza XX Settembre. Ancora non si conoscono dettagli dell’accaduto, dalle prime informazioni un cinquantenne, Paolo Riccone, avrebbe ucciso la compagna a coltellate, per poi tentare il suicidio. Sul posto, con carabinieri e la Scientifica, i vigili del fuoco e il 118.

Dalle prime informazioni che sono filtrate, Paolo Riccone lavorava a Roma pur essendo originario del Monferrato: suo padre era il benzinaio del paese, lo chiamavano "Gino della Pergola" e sua era la casa del delitto, dove Paolo tornava saltuariamente per trascorrere qualche giorno di riposo. L'uomo, al momento, è ricoverato in ospedale ad Asti, piantonato dai carabinieri.

Ancora nessuna informazione sulla vittima, la compagna di Riccone. Si sa che a dare l'allarme è stata la figlia della donna, che da tre giorni non riusciva a mettersi in contatto con la madre.

I carabinieri stanno sentendo i testimoni oculari e le persone che conoscevano l'uomo. 

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.