Cerca

Polstrada in allerta

Piove, raffica di incidenti sulle strade

I più gravi sulla Torino-Milano e a Leinì, il bilancio è di tre persone ferite e ricoverate in ospedale

In autostrada

L'incidente sulla A4

Il maltempo di queste ore è stata una delle cause di numerosi incidenti stradali avvenuti in provincia di Torino e in città. I più gravi sull'autostrada Torino-Milano e a Leinì. Sulla A4, in direzione del capoluogo lombardo, poco prima dello svincolo e del casello di Rondissone, anche a causa della pioggia che ha allagato parte della carreggiata, una Bmw X1 è sbandata urtando il guardrail vicino alla corsia di sorpasso e si è ribaltata. Le due persone a bordo sono state trasportate in ambulanza in condizioni non gravi all'ospedale di Chivasso. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Novara, sul posto sono intervenuti anche gli ausiliari della Satap e i vigili del fuoco in particolare per la messa in sicurezza del veicolo. Forti i problemi di circolazione nel tratto in questione visto anche l'allagamento.

Un secondo incidente è avvenuto in via Volpiano a Leinì. Un camion frigo che trasportava alimenti  freschi è uscito di strada e si è ribaltato rimanendo coricato su un fianco. Sul posto sono intervenuti, oltre al 118, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Torino Stura e Volpiano e i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, che hanno eseguito i rilievi. Il conducente, estratto dai pompieri dalla cabina, ha riportato traumi lievi ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Non ci sono state particolari problematiche per il traffico. Restano da capire le ragioni che hanno portato all'uscita di strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.