Cerca

+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +

La gru sta per precipitare, chiuso un intero quartiere

In un cantiere edile di Rivoli, la struttura presenta delle criticità e sono intervenuti i vigili del fuoco, evacuati gli inquilini del palazzo in ristrutturazione

La gru

L'intervento dei vigili del fuoco

In corso IV Novembre a Rivoli è stato chiuso nel tratto compreso tra gli incroci con via Molinetti e strada Nuova Tetti, praticamente un quartiere intero, a causa di una gru pericolante in corrispondenza del civico 170. Ad accorgersi dell'accaduto sono stati gli operai del cantiere di un palazzo in ristrutturazione (si stava rifacendo la facciata), che sono riusciti a mettersi in sicurezza prima che potessero esserci pericoli. Naturalmente sono stati evacuati anche i residenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.