Cerca

AFFARI REALI

Harry va da solo in Giappone
«Prove tecniche di divorzio?»

In Inghilterra ci si interroga sul rapporto tra il figlio di Lady D e Meghan

Harry va da solo in Giappone«Prove tecniche di divorzio?»

Harry e Meghan sono sposati da 5 anni

«Sì, è una prova tecnica di divorzio». Una battuta o una constatazione, quella di Meghan Markle, come ha riferito la stampa britannica che con queste notizie va a nozze? Non è nemmeno chiaro se l’abbia detto veramente pochi giorni fa. Ma è chiaro che ancora una volta Harry è partito per un viaggio senza di lei e senza i bambini. Questa volta in direzione Giappone, ospite di un amico noto giocatore di polo per un evento benefico, e forse anche per questo non si è portato la famiglia dietro lasciandola a Los Angeles.


Ma in ogni caso è un altro segnale che sembra portare verso un finale già scritto, quello della separazione a cinque anni dal matrimonio. Così come un segnale, secondo alcuni esperti di linguaggio del corpo, sono i suoi sorrisi stirati che manifesterebbero una certa ansia interiore. La stessa di sua madre quando si sentiva oppressa dal rapporto con Carlo.

«Capitava che i sorrisi di Diana -ha spiegato la specialista Judi James al “Mirror” - scomparissero mentre li guardavamo, e quelli di Harry in quest’occasione sembrano fare lo stesso. Nessuna espressione sembra in grado di fissarsi sul suo viso, e lui sembra passare da un aspetto rilassato e allegro a uno ansioso e ossessionato in un batter d’occhio». Come se non bastassero le sue preoccupazioni in famiglia, negli ultimi giorni è arrivata anche la cancellazione di Harry dal sito web ufficiale di famiglia. Sulla pagina web di Buckingham Palace infatti appare, ma senza il titolo di “Sua Altezza Reale”.

Quasi un comune mortale insomma, mentre il padre ne ha approfittato per promuovere Kate e William con nuovi incarichi di prestigio nell’esercito britannico. Lui è diventato Colonel-in-Chief dell’Army Air Corps e del Mercian Regiment oltre che Royal Honorary Air Commodore della Raf Valley. Kate invece Commodore-in-Chief del Fleet Air Arm e Commodoro della RAF Coningsby. E la Markle? Ne ha approfittato per lasciare i bimbi alla nonna e godersi il concerto di una delle sue artiste preferite, la postar Taylor Swift.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.