Cerca

LO SFOGO

Haters e donne, Mosetti contro tutti

La modella respinge gli attacchi: «Spogliarsi? Non vuol dire essere una poco di buono»

Haters e donne, Mosetti contro tutti

Antonella Mosetti

Nessuno può zittire e mettere in un angolo Antonella Mosetti: lei è stata una delle prime italiane ad aprire un profilo su Onlyfans e qui condivide spesso immagini che mostrano quasi tutto.


A 48 anni, con un fisico da trentenne, se lo può permettere e attacca gli haters: «Una domanda: ma se una donna è semplice, trasparente. Vuole ballare, balla; vuole stare in costume, sta in costume; vuole far vedere un seno o avere un atteggiamento provocante e lo fa e ha la libertà di farlo, perché deve essere definita per forza una “poco di buono” per non dire di peggio? Se una si spoglia e si diverte non vuol dire che faccia cose losche nella vita.

Penso sia un concetto chiaro». Quello che proprio non sopporta però sono gli attacchi da parte delle donne: «Tutte queste sante, grandi donne, eroine della famiglia, una domanda allora: ma gli uomini con chi ca**o tradiscono? Spiegatemelo, perché tutte brave e tutte sante...». Lei sente di avere la coscienza a posto e quindi continuerà a farlo: «Che bello il “popolino”, meno male che esistete, così ogni tanto mi sfogo e mi sento meglio e mi diverto. Grazie». Lo stesso grazie che le dicono i fan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.