Cerca

IL FATTO

Tano-Lucrezia, coppia a Ballando

Il primo genito di Rocco Siffredi sta insieme alla partner della trasmissione di Rai1

Tano-Lucrezia, coppia a Ballando

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano

Coppia per gioco ma anche nella vita, in fondo non è nemmeno la prima volta che succede. Anzi, Ballando con le Stelle ne ha fatte nascere molte e qualcuna sta ancora durando. E quest’anno tocca a Lorenzo Tano, primogenito di Rocco Siffredi, insieme alla sua maestra di ballo, Lucrezia Lando.

In pista hanno dimostrato di avere fin da subito una grande affinità e per questo sono tra i favoriti per la vittoria finale. Ma questa affinità adesso la allenano tutti i giorni in privato. Perché come ha confessato lui da Caterina Balivo, la sua permanenza in albergo a Roma è durata solo una settimana e ora vive stabilmente da Lucrezia. «Si sta meglio che in hotel», ha ammesso aprendo un nuovo mondo.

Lui con la famiglia vive stabilmente a Budapest, città natale della madre Rosza, e sogna di portarci anche la Lando. Intanto si sono baciati più volte tra una prova e l’altra anche in studio, come hanno raccontato Rossella Erra e Simona Izzo. «Lucrezia è fantastica devo dire, di lei mi ha colpito la sua sincerità, è molto vera. Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, per me è un respiro di aria fresca», aveva ammesso già un mese fa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.