Cerca

Il caso

La celebre attrice australiana punta il dito contro la famiglia reale: "Invitata ad una festa che si trasformò in un'orgia a base di droga"

Le rivelazioni shock di Rebel Wilson raccontate nel suo libro biografico Rebel Rising

Rebel Wilson, la 44enne attrice protagonista di Pitch Perfect

Rebel Wilson, la 44enne attrice protagonista di Pitch Perfect

L'attrice australiana Rebel Wilson, nota per le sue performance umoristiche e per il ruolo di protagonista nella serie cinematografica "Pitch Perfect", è tornata alla ribalta delle cronache per le rivelazioni contenute nel suo recente libro biografico "Rebel Rising". Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico "Daily Mail", l'attrice 44enne ha raccontato di essere stata invitata da un amico, nel 2014, ad una festa che in seguito si rivelò un'orgia a base di droghe. La Wilson ha rivelato che, durante questa festa, incontrò un membro della famiglia reale britannica, "quindicesimo o ventesimo" nella linea di successione, che avrebbe tentato ripetutamente di toccarla, mostrando un particolare interesse nei confronti del suo seno.

La Wilson, che all'epoca dell'evento sembrava totalmente all'oscuro della natura dell'incontro a cui era stata invitata, si presentò al party vestita in un abito stile medievale, decisamente fuori contesto per l'evento."Non appena sono entrata nell'ambiente, ho compreso che non si trattava del classico ricevimento elegante cui pensavo", ha detto l'attrice, descrivendo un'atmosfera di euforia incontrollabile, alimentata da vari tipi di sostanze stupefacenti. Le avances del membro della famiglia reale britannica sono state numerose e persistenti, culminando con una palpazione continua del suo seno.

Verso le due del mattino, l'attrice ha affermato che fu portato un vassoio pieno di quel che lei credeva fossero semplici caramelle; in realtà si trattava di Mdma, noto tra i partecipanti come "molly". Fu solo a quel punto, rivela l'attrice, che si rese conto della natura sfrenata del party, decidendo di lasciarlo immediatamente. L'attrice Rebel Wilson non ha voluto rivelare la identità del membro della famiglia reale coinvolto nel tentativo di flirt, limitandosi a specificare la sua posizione nella linea di successione al trono britannico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.