Cerca

GRAVE INCIDENTE

Borgofranco d'Ivrea: 76enne travolta da un'auto davanti alla farmacia

Investita da una Fiat 500: la donna è grave. Soccorsa dalla conducente. Carabinieri e sanitari sul posto, indagini in corso

Borgofranco d'Ivrea: 76enne travolta da un'auto davanti alla farmacia

La farmacia Pernigotti a Borgofranco d'Ivrea

Una donna di 76 anni è stata investita da una Fiat 500 mentre attraversava la strada davanti alla farmacia Pernigotti, lungo la statale 26 in via Torino. L'incidente è avvenuto a Borgofranco d'Ivrea nella mattina di martedì 10 dicembre. L'anziana, residente poco distante, è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale di Ivrea in gravi condizioni.


Alla guida dell'auto c'era una giovane conducente, che si è fermata subito dopo l'incidente. Anche lei, in stato di choc, è stata trasportata in ospedale, ma fortunatamente è stata dimessa poco dopo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ivrea, che hanno eseguito i rilievi necessari e avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. La presenza di strisce pedonali nei pressi del luogo dell'impatto solleva interrogativi sul rispetto delle regole di attraversamento e sul comportamento dei soggetti coinvolti.


+++Notizia in aggiornamento+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.