Cerca

CAOS AL TRIAGE

Novara, si lancia dalla barella e aggredisce gli infermieri: arrestato

Un 30enne nigeriano senza fissa dimora si scaglia contro due operatori sanitari al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore: interviene la polizia

Novara, si lancia dalla barella e aggredisce gli infermieri: arrestato

Ingresso del pronto soccorso di Novara

Aggredisce gli infermieri che cercano di aiutarlo dopo una caduta: arrestato 30enne senza fissa dimora. Un uomo di 30 anni, di origini nigeriane e senza fissa dimora, ha aggredito due infermieri nell'area del triage dell'Ospedale Maggiore di Novara, dove era stato portato in barella dai volontari della Croce Rossa.

Dopo essersi gettato a terra dalla barella, il 30enne ha reagito con violenza contro il personale sanitario che cercava di aiutarlo a rialzarsi, colpendoli più volte. La situazione è degenerata in pochi istanti, spingendo gli operatori a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Sul posto è arrivata una volante della polizia, che ha immobilizzato l'uomo e ristabilito l'ordine nel reparto. Il 30enne è stato condotto in questura e arrestato con l'accusa di lesioni personali ai danni di operatori sanitari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.