Cerca

IL TENTATO FURTO

Aurora, rubano fuochi d'artificio e aggrediscono il titolare: arrestati due giovani

Due ragazzi tentano di rubare fuochi d’artificio in un negozio di via Cecchi: il proprietario reagisce, intervengono i carabinieri

Aurora, rubano fuochi d'artificio e aggrediscono il titolare: arrestati due giovani

Immagine di archivio

Tentano di rubare fuochi d’artificio: colluttazione e arresto in Aurora. Due giovani di origini marocchine, di 19 e 21 anni, sono stati fermati dai carabinieri dopo aver cercato di sottrarre fuochi d’artificio da un negozio in via Cecchi. Il tentativo di furto si è trasformato in un episodio di violenza.

I ragazzi erano entrati nel negozio con l’intenzione di impossessarsi dei manufatti pirotecnici, ma il loro piano si è rapidamente trasformato in una colluttazione. Il negoziante ha cercato di resistere, ma è stato sopraffatto dalla forza dei due giovani, che hanno tentato di fuggire con il bottino.

L’intervento rapido delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione peggiorasse. Gli agenti, arrivati tempestivamente sul posto, sono riusciti a bloccare i due ragazzi, ponendo fine alla loro fuga. Per entrambi è scattata l’accusa di "rapina impropria in concorso", un reato che sottolinea la gravità dell’episodio e la violenza subita dal negoziante.

L’accaduto, avvenuto nel quartiere Aurora, spesso al centro di dibattiti su sicurezza e integrazione sociale, rappresenta l’ennesimo caso che sottolinea le sfide che l’area affronta nel garantire serenità ai suoi abitanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.