Cerca

Il fatto

Aurora, 17enne gettato nel fiume da tre coetanei

Il ragazzo è stato aggredito a seguito di una lite con i tre aggressori

Aurora, 17enne gettato nel fiume da tre coetanei

Nella serata di mercoledì 26 febbraio 2025 nel quartiere Aurora un ragazzo di 17 anni, dopo aver trascorso la serata in uno dei locali di Borgo Rossini, è stato vittima di un'aggressione da parte di altri tre ragazzi. Il giovane, uno studente italiano, ha raccontato ai carabinieri della compagnia Oltre Dora di essere stato coinvolto in una discussione con i coetanei che lo hanno poi spintonato giù dal ponte di Corso Regio Parco, facendolo precipitare per quattro metri nelle gelide acque del fiume Dora Riparia. I tre aggressori, dopo aver scaraventato il ragazzo nel fiume, si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce.

Nonostante la caduta, il ragazzo è riuscito a cavarsela con ferite lievi. Trasportato all'ospedale Giovanni Bosco, è stato medicato per contusioni a un ginocchio e a un polso, ricevendo una prognosi di cinque giorni.
Le forze dell'ordine hanno avviato immediatamente le indagini per identificare i tre giovani coinvolti nell'aggressione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.