Cerca

Incidente domestico

Moncalieri, tenta di scavalcare il cancello di casa e resta infilzato

Un 78enne soccorso dai vigili del fuoco e trasportato in codice giallo all'ospedale CTO

Moncalieri, tenta di scavalcare il cancello di casa e resta infilzato

Giovedì 6 marzo in via Fiume a Moncalieri un uomo di 78 anni, nel tentativo di rientrare nella propria abitazione dopo aver dimenticato le chiavi all'interno, ha deciso di scavalcare il cancello di casa ed è rimasto infilzato dalla punta in ferro.

La scena è stata notata da un vicino, che inizialmente ha scambiato l'uomo per un ladro. Tuttavia, resosi conto della gravità della situazione, ha immediatamente allertato la polizia locale. In pochi minuti, i vigili del fuoco della squadra di Torino Lingotto sono giunti sul posto, seguiti dal personale sanitario. L'anziano, che era rimasto infilzato a una gamba, è stato liberato con grande cautela.

Una volta liberato, il 78enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale CTO di Torino. Le sue condizioni, sebbene serie, non sembrano essere critiche. L'intervento tempestivo dei soccorsi ha giocato un ruolo fondamentale nel prevenire conseguenze peggiori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.