Cerca

Settimo Torinese

Ha un malore durante la gara di judo della figlia, morto un 66enne

Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorsi

Durante il Trofeo Italia Piemonte di judo al Pala200 di Settimo Torinese un uomo di 66 anni ha perso la vita mentre assisteva alla gara della figlia. Un momento che doveva essere di gioia e orgoglio si è trasformato in un dramma che ha lasciato tutti i presenti attoniti.

L'uomo, seduto sugli spalti, ha improvvisamente accusato un malore. Nonostante l'intervento tempestivo dei sanitari presenti sul posto, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Il personale del 118, giunto rapidamente in via Santa Cristina 5, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 66enne.

In seguito all'accaduto, i Carabinieri sono intervenuti per gestire la situazione e garantire che tutto si svolgesse nel rispetto delle procedure.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.