Cerca

Il fatto

Chiusa la provinciale 61 all'altezza di Vistrorio a causa di una frana

Gli automobilisti sono stati invitati ad utilizzare un'altra strada

Chiusa la provinciale 61 all'altezza di Vistrorio a causa di una frana

Foto di repertorio

A Vistrorio, una frana ha colpito la strada provinciale 61 di Issiglio, precisamente al chilometro 4+900, costringendo le autorità a chiudere il tratto interessato per garantire la sicurezza degli automobilisti.

Non appena la frana si è verificata nella giornata di ieri, i tecnici del dipartimento viabilità e trasporti della Città Metropolitana di Torino sono intervenuti prontamente. La loro priorità è stata quella di circoscrivere e segnalare lo smottamento per evitare ulteriori rischi. La chiusura della strada è stata una decisione necessaria per prevenire incidenti e garantire l'incolumità pubblica.

Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra i tecnici e l'impresa incaricata dei lavori. L'obiettivo è valutare gli interventi di messa in sicurezza necessari e stimare la durata dei lavori. Nel frattempo, gli automobilisti sono stati invitati a utilizzare la strada provinciale 64 come percorso alternativo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.