Cerca

Eventi

Deutchweek 2025: una settimana di après-ski a Sauze d'Oulx

Dal 15 al 22 marzo, si festeggia ad alta quota tra discese mozzafiato e DJ set internazionali

Deutchweek 2025: una settimana di après-ski a Sauze d'Oulx

Dal 15 al 22 marzo, Sauze d'Oulx, una delle principali mete sciistiche in Piemonte, si prepara a vivere una settimana all'insegna del divertimento e della musica, tingendosi di arancione per la decima edizione della Dutchweek.

"Questo evento - spiega l'assessore al turismo Davide Allemand - porta una ventata di freschezza e di allegria alla nostra stazione. Nato quasi per scherzo, non solo si è consolidato negli anni, ma ora è un punto fermo del nostro calendario." Con queste parole, Allemand sottolinea l'importanza della Dutchweek, che in dieci anni è cresciuta fino a diventare un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sci e della musica. L'evento, che inizialmente si svolgeva su un periodo più breve, quest'anno si estende su un'intera settimana, raddoppiando così la permanenza nella località.


L'organizzazione e gli artisti sono al 100% olandesi, ma la Dutchweek ha saputo attrarre un pubblico sempre più internazionale. Le giornate sugli sci sono completate dagli 'après-ski' nei locali sulle piste di Sauze, con la musica dei DJ olandesi che accompagna i partecipanti fino alle prime ore del mattino. Si inizia con il relax alla Capanna Kind dalle 12 alle 14:30, dove si pranza con melodie in sottofondo, per poi proseguire fino alle 18 con lo 'Snowparty', un evento ad accesso libero dove si balla con gli scarponi da sci ai piedi.

Dalle 16 alle 22, il Bar Hotel Assietta diventa il centro nevralgico della festa, con hit internazionali mixate dai DJ. La giornata si chiude al Miravallino, dove si balla dalle 22 alle 2 durante il Club Music International. Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale.

La Dutchweek non è solo un evento per gli appassionati di sci e musica, ma rappresenta anche un'opportunità per scoprire la bellezza di Sauze d'Oulx e delle sue piste. Un'occasione per vivere la montagna in modo diverso, tra sport, musica e divertimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.