l'editoriale
Cerca
REALITY
13 Marzo 2025 - 22:15
Alessia Marcuzzi per il reality "The traitors Italia" (fonte: Prime Video/ Instagram)
Prime Video è pronta a lanciare in Italia uno dei reality show più apprezzati a livello internazionale: The Traitors (Italia). Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, mentre un cast di volti noti si troverà immerso in un gioco di strategia, inganni e colpi di scena.
Il format, nato nei Paesi Bassi con De Verraders e diventato un fenomeno globale con oltre 30 adattamenti, ha già conquistato riconoscimenti prestigiosi, tra cui BAFTA e Emmy Awards. Ora arriva in Italia con sei episodi, prodotti da Fremantle per Amazon MGM Studios, e debutterà in esclusiva su Prime Video il prossimo autunno.
Il gioco si svolge in una maestosa magione, un ambiente suggestivo che fa da sfondo a una sfida carica di tensione e colpi di scena. Qui, i concorrenti dovranno collaborare per portare a termine missioni e accumulare un montepremi in denaro. Tuttavia, non tutti giocano allo stesso modo: tra di loro si nascondono i "traditori", pronti a sabotare le strategie degli altri e manipolare i "leali" per assicurarsi la vittoria.
Le dinamiche sono semplici ma spietate: se almeno un traditore riuscirà ad arrivare fino alla fine, si porterà a casa l’intero bottino. Se invece i leali riusciranno a smascherare e eliminare tutti i traditori, si divideranno equamente il premio. Una sfida psicologica che metterà alla prova le capacità di intuizione e strategia di ciascun concorrente, con alleanze fragili e tradimenti sempre dietro l’angolo.
Visualizza questo post su Instagram
A rendere il gioco ancora più avvincente c’è un cast variegato e ricco di personalità: Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada.
The Traitors Italia promette un mix irresistibile di suspense, tensione e strategia, in un continuo gioco di fiducia e tradimento. Chi riuscirà a superare le insidie e arrivare fino in fondo? Lo scopriremo presto su Prime Video.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..