Cerca

Il fatto

Scontro tra due auto sull'autostrada A32, due persone ferite

Sul posto sono intervenuti ai sanitari e la polizia stradale

Scontro tra auto sull'autostrada A32, due persone ferite

Foto di repertorio

Nella giornata di giovedì 13 marzo, si è verificato un incidente stradale sull'autostrada A32 Torino-Bardonecchia. Tra Avigliana e Rosta, due auto si sono scontrate, causando momenti di apprensione per gli automobilisti in transito. Le vetture coinvolte, una Fiat 500 e una Renault Clio, hanno subito danni significativi, ma fortunatamente le conseguenze per le persone a bordo sono state meno gravi di quanto si potesse temere.



L'incidente ha visto l'intervento immediato degli agenti della polizia stradale, degli operatori dell'A32 e del personale medico del 118. La loro presenza tempestiva ha permesso di gestire la situazione con efficienza, garantendo la sicurezza degli automobilisti e ripristinando la viabilità nel minor tempo possibile. Le due persone coinvolte nello scontro hanno riportato solo ferite lievi, un esito che, considerando la dinamica dell'incidente, può essere considerato fortunato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.