Cerca

Il fatto

Incidente in corso Potenza: sperona una macchina e poi fugge, due persone in ospedale

Il conducente dell'auto è scappato, mentre la vettura è stata messa sotto sequestro

Incidente in corso Potenza: sperona una macchina e poi fugge, due persone in ospedale

Foto di repertorio

Questa mattina, all'incrocio tra corso Potenza e via Foligno a Torino, un pirata della strada, alla guida di una Mercedes, ha speronato una Fiat Panda, facendola ribaltare su un'aiuola, per poi dileguarsi senza lasciare traccia.

Le due persone a bordo della Fiat Panda, nonostante il forte impatto e il ribaltamento, sono state trasportate d'urgenza all'ospedale Maria Vittoria, le loro condizioni sono state giudicate non gravi. Un sospiro di sollievo in una situazione che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento Centrale di corso Regina Margherita, che hanno messo in sicurezza l'area, e gli agenti della polizia locale, che hanno avviato le indagini per risalire al responsabile.

La Mercedes, protagonista dell'incidente, è stata rinvenuta poco distante dal luogo del misfatto. Abbandonata dal suo conducente, l'auto è stata sequestrata dalle autorità, che ora sono al lavoro per identificare il pirata della strada.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.