Cerca

Anti-droga

Verbania, arrestato presunto corriere della droga con un chilo di cocaina nascosto nel giubbotto

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato smascherato dall’unità cinofila della Guardia di Finanza

Verbania, arrestato presunto corriere della droga con un chilo di cocaina nascosto nel giubbotto

A Verbania i militari della Guardia di Finanza hanno arrestato un presunto corriere della droga, un uomo residente nell'hinterland milanese, già noto alle forze dell'ordine per precedenti legati al traffico di droga. L'arresto è avvenuto dopo che l'uomo è stato notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un condominio.

L'operazione ha visto l'intervento delle Fiamme Gialle che, insospettite dall'atteggiamento dell'uomo, hanno deciso di fermarlo per un controllo. L'uomo ha esibito un documento falso per l'identificazione. Tuttavia, la presenza dell'unità cinofila antidroga ha permesso di scoprire ciò che l'uomo cercava di nascondere: sotto il giubbotto, infatti, celava un panetto di cocaina del peso di un chilogrammo.

L'uomo ora si trova in carcere a Verbania.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.