Cerca

OFFERTE DI LAVORO

Ferrovie dello Stato, migliaia di assunzioni previste

Un investimento del Piano Strategico 2025-2029. Ecco tutte le posizioni aperte

Ferrovie dello Stato, migliaia di assunzioni previste

fonte: Fsitaliane

Le Ferrovie dello Stato alla ricerca di personale: operai, macchinisti, capotreno e tecnici. Previste migliaia di assunzioni

Dopo aver chiuso un 2024 da record, l'azienda continua il progetto di crescita puntando su grandi opere infrastrutturali, innovazione tecnologica, sostenibilità ambientale ed espansione nei mercati esteri. Attraverso il Piano Strategico 2025-2029, il Gruppo Ferrovie dello Stato investe per 100 miliardi di euro per un futuro più connesso, sostenibile ed internazionale. 

Un elemento centrale del Piano è il rafforzamento dell’organico, con l’obiettivo di attrarre nuove competenze, potenziare la formazione e garantire elevati standard di sicurezza per il personale.

In linea con gli obiettivi di espansione e innovazione del Gruppo, è previsto il reclutamento di ingegneri, progettisti, operai specializzati, macchinisti, capitreno, direttori di cantiere, oltre a professionisti esperti in digitalizzazione e sostenibilità.

Per vedere tutte le posizioni aperte: clicca qui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.