Cerca

IL CASO

Il giallo del Po, dopo 24 ore ancora nessuna traccia del ragazzo scomparso nelle acque - IL VIDEO

Tutti gli aggiornamenti sulle ricerche dal nostro cronista sul posto Federico Gottardo

Sono passate 24 ore da quando è stato lanciato l'allarme, ma non c'è ancora nessuna traccia del ragazzo scomparso nelle acque del Po. Le ricerche con elicottero, droni e sommozzatori sono proseguite senza sosta durante tutta la giornata e - al momento - non si esclude nessuna pista. 

Secondo quanto trapelato, un gruppo di ragazzini italiani si sarebbe buttato in acqua all'altezza dei circoli Ronchi Verdi. Con loro sarebbe entrato nel fiume anche il ragazzo attualmente disperso, probabilmente un nordafricano di 15 anni. Nell'area delle ricerche sono stati ritrovati due telefoni cellulari e un borsello, che dovrebbe appartenere al ragazzo scomparso. Nessun familiare nei pressi del fiume e nessuna denuncia per scomparsa è ancora arrivata alle autorità competenti. Ci sarebbe poi un secondo filone di indagine, che riguarda un altro giovane che si sarebbe buttato in acqua sulla sponda opposta del fiume. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.