Cerca

IL FATTO

Tenta il furto in via Roma ma lo steward lo coglie in flagrante

Il ladro, un giovane in bici, è stato smascherato dall'addetto alla sicurezza

Era a bordo di una bicicletta, scorrazzando nel pieno centro di Torino. Ad un certo punto, arrivato con la sua due ruote sotto i portici di via Roma, ha fermato la bici ed è entrato nel negozio di Antony Morato. Una volta dentro la boutique, il giovane - vestito con una tuta scura e con un cappellino bianco in testa - ha tentato di rubare degli indumenti

Peccato che nel negozio di via Roma, un solerte steward aveva notato qualcosa di strano e, sospettando dei comportamenti del giovane, lo ha seguito fuori e ha iniziato ad urlare con insistenza «Apri, apri! Fammi vedere cosa hai lì». Dopo una breve colluttazione, i vestiti rubati sono caduti a terra e il commesso ha recuperato la refurtiva. Il giovane ladro si è dato alla fuga a bordo della bici. Tutta la scena, avvenuta oggi pomeriggio, è stata ripresa dal telefonino di un residente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.