Cerca

INCIDENTE STRADALE

Schianto da paura all'incrocio: un ferito, auto distrutte e ringhiere abbattute

E' successo pochi minuti fa a Torino. Indagini in corso della polizia municipale

Schianto da paura in piazza Hermada a Torino, all'incrocio fra corso Gabetti e corso Quintino Sella: l'incidente stradale è avvenuto intorno alle 12 di oggi e ha coinvolto una Jeep e una Mercedes.

Ad avere la peggio è stato il conducente della Jeep, una donna soccorsa dai sanitari della Croce verde di Torino e trasportata al vicino ospedale Gradenigo di corso Regina Margherita. Illese le altre persone coinvolte mentre la parte anteriore delle due auto sono andate distrutte, così come le ringhiere che proteggevano il marciapiede. Fortunatamente in quel momento non c'erano pedoni di passaggio.

Sul posto anche i mezzi di soccorso stradale e la polizia municipale, che ora dovrà accertare dinamica e responsabilità dello scontro: al momento si sa che il semaforo dell'incrocio era lampeggiante, che la Mercedes arrivava da corso Casale mentre la Jeep viaggiava in corso Quintino Sella (in direzione dei Monte dei Cappuccini).

Foto e video dell'Amico reporter Federico

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.