Cerca

le indagini

Settimo, il papà di uno dei ragazzi del nastro arrestato per droga

Blitz dei carabinieri nelle case dei giovani. E in una di queste abitazioni...

In casa aveva 33 dosi di cocaina, per un peso di 50 grammi circa. E poi ancora 32 grammi di sostanza per "tagliare" la droga e due bilancini elettronici di precisione, pieni di sostanza stupefacente. Arrestato, adesso si trova ai domiciliari. Ma la particolarità è che il signore, 48 anni, è il papà di uno dei "ragazzi del nastro", cioè la banda di giovanissimi tra i 15 e i 16 anni responsabili di avere piazzato due settimane fa, fuori dal sottopassaggio nella rotonda di via Leinì, a Settimo, un nastro ad altezza d'uomo in piena notte. 

Episodio che ha fatto il giro del web, e per il quale i responsabili, nove in tutto, sono già stati denunciati per interruzione di pubblico servizio e blocco stradale. Ma i carabinieri della tenenza di Settimo, su delega della Procura dei minori di Torino, nel corso dell'attività di indagine hanno perquisito le case dove vivono i ragazzi, tutti residenti a Settimo. Ed è in una di queste abitazioni che i militari hanno trovato le dosi di droga, arrestando il padre di uno dei giovani con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.