Cerca

Il caso

Gli taglia la gola sul bus poi scappa, è caccia aperta all'aggressore - IL VIDEO

E' successo sulla linea 72. L'aggressore in fuga, la vittima salvata da uno scooterista

Scorre il sangue sui mezzi pubblici a Torino nord. Un uomo, per cause in corso di accertamento, è stato accoltellato oggi, mercoledì 14 agosto 2024, intorno alle 18.20, sull'autobus della linea 72 del Gtt, in quel momento diretto verso il capolinea di via Bertola (centro città). 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

In corso Mortara

E' successo poche ore fa in corso Mortara all'angolo con via Livorno. L'accoltellamento si è verificato sulla vettura numero 838. Per cause ancora da accertare un passeggero avrebbe tagliato la gola a un altro uomo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia e l'ambulanza. Le immagini della video-sorveglianza saranno decisive per trovare l'aggressore, al momento in fuga.

L'intervento

In soccorso della vittima uno scooterista che si è fermato davanti al bus, ha preso uno straccio e lo ha legato alla gola nel tentativo di fermare l'emorragia. L'uomo, ferito e in gravissime condizioni, è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco. I video che abbiamo pubblicato sono stati inviati dalla nostra Amica Reporter Paula.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.