Cerca

Il fatto

Far west in città, lancio di bottiglie tra ubriachi nel cuore della notte - IL VIDEO

Non è chiaro se a causare l'alterco sia stato l'investimento di una ragazza in monopattino

Ancora problemi di sicurezza in borgo Aurora. Nella notte tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto si è consumata l'ennesima rissa all'angolo tra corso Giulio Cesare e via Carmagnola.

Come si può vedere nel video girato da un residente, alcuni giovani - in piena notte - si inseguono tra strade e marciapiedi lanciandosi bottiglie. Nella stessa serata due ragazze dirette verso corso Vercelli, in contromano e in monopattino, sono cadute al suolo. E quando l’ambulanza è arrivata - racconta una residente - hanno iniziato a litigare nel bar all’angolo tra via Carmagnola e corso Giulio Cesare.

"E' davvero un disastro - protesta il capogruppo di Fdi della Circoscrizione 7, Patrizia Alessi -. Ogni notte si verificano episodi di questo tipo e in questo momento nessuno si sta occupando dei problemi di Aurora, dove la sicurezza non esiste più".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.