Cerca

il dramma

Imprenditore disperso nell'Orco, continuano le ricerche - IL VIDEO

L'uomo, di 58 anni, è stato travolto dalla furia del torrente in piena. Sul luogo dell'incidente si trova il nostro inviato, Marco Bardesono

Le ricerche dell'agricoltore Giovanni Canavera, 58 anni, proseguono senza sosta. Canavera è stato travolto dalle acque del torrente Orco mentre si trovava alla guida del suo trattore, nella giornata di giovedì 5 settembre. Il mezzo agricolo si è inabissato rapidamente, e da allora non ci sono più tracce del corpo dell'uomo, nonostante gli sforzi incessanti delle squadre di soccorso.

Questa mattina, i vigili del fuoco si sono nuovamente recati sul luogo dell'incidente, a Feletto, per riprendere le operazioni di ricerca. Il team è stato affiancato dal reparto dei sommozzatori, esperti nelle operazioni subacquee, che stanno scandagliando il fondale del torrente nella speranza di trovare qualche indizio utile. Le ricerche proseguiranno senza interruzione per tutta la giornata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.