Cerca

AGGREDITA A SAN SALVARIO

Presa a pugni per rubare la borsa: «Questo quartiere non è più sicuro»

Il tentato furto è avvenuto in via Madama Cristina, tra via Baretti e Lombroso. Ladro fermato dalla polizia. L'allarme dei residenti: «E' già il secondo tentativo di furto che blocchiamo»

Presa a pugni per una borsetta. Pomeriggio di violenza a San Salvario: una ragazza di origine brasiliana era nella sua auto davanti al palazzo dove vive in via Madama Cristina 27 quando un ladro ha aperto la portiera e ha afferrato la borsa sul sedile. La ragazza ha urlato e l'uomo le ha tirato un pugno in piena faccia. Tempestivo l'intervento delle Volanti della polizia che hanno fermato l'uomo già bloccato dai vicini di casa della ragazza. La giovane donna è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in ospedale per accertamenti. 

L'episodio non è una novità per chi vive a San Salvario. «E' il secondo tentativo di furto che blocchiamo, l'altro giorno abbiamo fermato un ragazzo che ha cercato di rubare un telefono» spiega l'amica dell'aggredita. «Non c'è sicurezza in questo quartiere, hanno cercato più volte di rubarmi la catenina d'oro, non siamo più proprietari della nostra vita» si lamenta Alberto, residente al civico 27 davanti al palazzo dove è avvenuto il tentato furto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.