Cerca

La storia

Lo scoiattolo si fida dell'uomo e beve dal rubinetto - IL VIDEO

Una scena tenerissima quella ripresa da un utente del web. L'animale, assetato, si avvicina e non perde nemmeno una goccia

"Nessun atto di gentilezza, per quanto piccolo, è mai sprecato". Sono le parole a corredo del video comparso in rete nelle scorse ore, a firma dell'utente Paolo Izzo. Un video che riempie il cuore d'amore.

Un minuto di immagini, accompagnate dalla musica, per vedere un piccolo scoiattolo avvicinarsi, intimidito, a un rubinetto. Con tutta probabilità in cerca di un po' d'acqua per rinfrescarsi.

Il rubinetto è chiuso e una persona - di cui non vediamo le fattezze - si avvicina e gira la leva quel che tanto che basta per far uscire fuori qualche gocciolina.

Lo scoiattolo guarda da lontano, poi una volta capito che non corre alcun pericolo si avvicina e beve di buon gusto. Una volta terminato di dissetarsi si allontana verso la natura amica. E' un lieto fine per tutti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.