Cerca

LA GRANDE FESTA DEL "TRINCEA"

80 anni e non sentirli: Cereser festeggia insieme ai suoi ex giocatori

L'ex calciatore del Toro ha vissuto una giornata speciale insieme a tanti vecchi amici

Dieci anni consecutivi in Serie A con il Toro con cui gioca 226 partite e segna 5 gol, 2 contro la Juve in un celebre derby. Angelo Cereser compie 80 anni. E’ stato uno dei simboli del Toro degli anni 60′ e 70′, quello che mette le basi per lo scudetto del 1976, anche se Cereser lo sfiora solamente, visto che lascia la stagione prima.

Passa al Bologna dove chiuderà la carriera nel 1979. In granata però vince due Coppe Italia conquistandosi l’appellativo di Trincea. Insomma, quando c’era Cereser, difensore nato ad Eraclea nel 1944 e dal 1962 in granata, non si passava mai. E l'affetto del popolo granata è rimasto intatto ancora oggi.

Per celebrare questo grande traguardo, Cereser ha festeggiato il compleanno spegnendo le 80 candeline in una location d'eccezione come lo Sporting. E, per l'occasione, ha ritrovato tanti vecchi amici e i suoi ex giocatori che ha allenato durante la sua carriera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.