Cerca

Arresti rapinatore

Rapina in farmacia: l'uomo con l'apriscatole arrestato - VIDEO

Un uomo di 46 anni, già noto alle forze dell'ordine, arrestato dopo una rapina in farmacia a Rivoli

Nel centro storico di Rivoli, un uomo di 46 anni ha fatto irruzione nella "Farmacia Maestra" di via Piol la sera del 13 febbraio 2025, a pochi minuti dalla chiusura. Con il volto coperto da un cappuccio scuro e un collant da donna, ha minacciato i titolari facendo credere di essere armato. Tuttavia, l'arma in questione era un semplice apriscatole, nascosto nella tasca del giubbotto. In pochi istanti, il rapinatore è riuscito a farsi consegnare quasi 600 euro, per poi dileguarsi a piedi nel tentativo di far perdere le sue tracce.



I carabinieri di Rivoli, allertati immediatamente, sono riusciti a rintracciarlo non molto distante dalla farmacia. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per precedenti simili, è stato arrestato con l'accusa di "rapina aggravata". Durante la perquisizione personale, i militari hanno trovato i 580 euro sottratti, mentre gli indumenti utilizzati per il colpo sono stati recuperati in un cestino nelle vicinanze. Ora, il 46enne si trova in carcere a Torino, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.