Cerca

l'incidente stradale

Si ribaltano con la Panda: tre ragazze finiscono all'ospedale

Il sinistro a Bobbio Pellice. Due delle giovani sono al Cto di Torino, la terza è stata portata a Pinerolo

Paura in Val Pellice, nel comune di Bobbio Pellice, in Borgata Arnaud, dove una Fiat Panda con a bordo tre ragazze è rimasta coinvolta in un incidente. La conducente ha improvvisamente perso il controllo della vettura, che si è cappottata, senza che vi fossero altri veicoli coinvolti. A bordo della Panda viaggiavano tre giovani, due nate nel 2001 e una nel 2004, residenti a Rivoli e Torino. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivate tre ambulanze, l’elisoccorso e una squadra dei vigili del fuoco di Torre Pellice. Due delle ragazze sono state elitrasportate al Cto di Torino, mentre la terza è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Pinerolo.

Nonostante la dinamica dell’incidente e il ribaltamento del veicolo, le condizioni delle tre ragazze non destano particolare preoccupazione: nessuna di loro è infatti in pericolo di vita. I rilievi sull’accaduto sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Pinerolo, intervenuti sul posto per chiarire le cause del sinistro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.