Cerca

Il caso

Nichelino, auto in fiamme in via Cacciatori: paura tra i residenti [FOTO E VIDEO]

La macchina ha preso fuoco poco dopo che il guidatore è sceso. La settimana scorsa alla stessa famiglia era stata rubata l'altra macchina

Paura a Nichelino nella serata di giovedì, quando un’Alfa Romeo Stelvio parcheggiata in via Cacciatori 21/5 è improvvisamente andata a fuoco. Le fiamme, divampate in pochi istanti, hanno attirato l’attenzione dei residenti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area, e i carabinieri della stazione locale, incaricati di effettuare i primi accertamenti.

Fortunatamente il conducente, che aveva lasciato l’auto solo pochi minuti prima, è uscito illeso. Restano ancora da chiarire le cause del rogo: tra le ipotesi al vaglio ci sarebbero un possibile cortocircuito o un guasto tecnico, ma non si esclude nemmeno la pista dolosa. Secondo alcuni presenti, la stessa famiglia proprietaria della Stelvio avrebbe subito, appena una settimana fa, il furto di un’altra vettura, un dettaglio che alimenta i sospetti. L’auto è andata completamente distrutta, ma grazie al tempestivo intervento dei soccorritori l’incendio non si è propagato ad altri veicoli o abitazioni vicine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.