Cerca

La premier in visita

L'arrivo della Meloni agli Special Olympics di Torino - VIDEO

Abbracci, strette di mano, inchini per il presidente del consiglio

Abbracci, strette di mano, inchini, lo sport che vorremmo vedere in TV tutti i giorni. Teatro gli Special Olympics Game, Inalpi Arena, dove stamani ha fatto capolino il presidente del consiglio Giorgia Meloni.

In scena il torneo di florball. Accompagnata dalla mascotte della manifestazione ha fatto il suo ingresso dalla stessa parte in cui entrano di solito i campioni delle Finals di tennis -Sinner in testa - tra applausi e sorrisi per tutti. Poi si è rivolta alla squadra azzurra, presente sulle tribune, per un saluto.

E poi via al centro della scena per dispensare un cinque a tutti gli atleti che si apprestavano a scendere in campo, rappresentanti i paesi di Cina, Kenia, Stati Uniti, Austria e Svizzera.

La seconda tappa del Presidente del Consiglio è stata al Palatazzoli, sede del pattinaggio di figura. Qui ha incontrato gli atleti della specialità che le hanno donato una giacca da neve ricevendo in cambio il tricolore e una bandiera degli Special autografata. Poi Meloni ha assistito alla loro gara, mettendosi poi a disposizione per i selfie ai tanti studenti delle scuole presenti in tribuna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.