Cerca

campioni d'italia

Scudetto Napoli, festa in tutta Italia: piazza Castello (a Torino) si colora di azzurro!

Al triplice fischio finale si è scatenata la festa in centro città sotto la Mole

Come due anni fa, ancora una volta, piazza Castello si colora di azzurro per il Napoli campione d'Italia. Allora c'era Spalletti, ora c'è Antonio Conte alla guida degli azzurri. Bandiere azzurre con il tricolore in mezzo e cori, tanti cori per la squadra campione d'Italia. Poi ancora fumogeni e qualche clacson. Una vera e propria impresa che è stata festeggiata anche in piazza, sotto la Mole. Circa trecento tifosi azzurri si sono radunati per fare festa, un cuore solo con Napoli, ad oltre 800 chilometri di distanza. Per la società di Aurelio De Laurentiis si tratta del secondo scudetto vinto negli ultimi tre anni, il quarto in assoluto nella storia del club campano.

Lo scudetto è del Napoli! Festa McTominay-Lukaku, mentre l’Inter…

Il 2-0 al Cagliari consegna il quarto tricolore ai partenopei, la festa arriva anche a Torino. Inutile lo 0-2 dei nerazzurri a Como

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.