Cerca

Evento

Esclusivo: ecco come Keanu Reeves ha salutato il pubblico di Torino (GUARDA IL VIDEO)

Emozioni allo stato puro domenica alle Ogr per il concerto della star canadese con i Dogstar

La sua discrezione era un fatto annunciato. Che Keanu Reeves domenica (30 giugno) in occasione del concerto con i Dogstar alle Ogr non avrebbe fatto "red carpet" in città e non avesse preso parte ad alcun evento mondano era un fatto scontato.

Lui, riservato per natura, divo sì, ma solo sullo schermo, è arrivato in via Castelfidardo alle 15 per le prove super blindate, per poi concedersi ai fortunati detentori del biglietto del "mee&greet", ossia, incontra e saluta. Da lì, una breve pausa, e poi via per un'ora e mezza di musica non stop durante la quale Reeves non ha detto nulla. Nemmeno una parola, probabilmente per non attirare ulteriormente l'attenzione su di sé a discapito della sua mini band. Un signore, educato e preparato che alla fine, però, si è lasciato andare, come si vede nel video esclusivo di Torino Cronaca, a un saluto molto affettuoso dedicato ai fan.

Mano sul cuore e inchino nel momento in cui il suo compagno lo annuncia come "Mr Reeves", un saluto speciale cui è seguita l'ovazione del pubblico. Dei circa 3mila, in arrivo da ogni parte d'Europa, che hanno mandato sold out il concerto in una manciata di giorni e che ieri si sono radunati di fronte alle Ogr dalle prime ore del pomeriggio. Tanta anche la folla di curiosi che hanno provato a scorgere la star.

con Danila Elisa Morelli

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.