Cerca

Amato

Vasco Rossi che sorpresa: esce dal Principi di Piemonte e abbraccia i fan

Ecco il bagno di folla con cui centinaia di torinesi hanno accolto il Komandante

Bagno di folla per Vasco Rossi che nel pomeriggio, intorno alle 17, è uscito dalla sua suite al Principi di Piemonte di Torino per raggiungere lo Stadio Olimpico dove si sta ultimando la costruzione del mega palco. A sorpresa, però, prima di salire sul van che l'ha accompagnato in via Filadelfia, si è fermato per l'abbraccio dei fan, diverse centinaia di persone che da questa mattina si sono accalcate davanti all'hotel transennato.

"Vascoooo" il grido all'unisono di una folla che lo ama da sempre per la sua musica, la sua simpatia, i modi di fare semplici da buon emiliano e, per un attimo, Torino si è trasformata in Zocca, la cittadina dove Vasco abita da sempre assediata dal suo pubblico praticamente per 365 giorni all'anno.

Domano pomeriggio le prove e poi, finalmente, il primo dei due concerti che daranno il via al Vasco Live 2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.