Cerca

LA NUOVA FIAMMA DEL CANTANTE

Damiano riparte da Martina: guarda il video del bacio dello scandalo

Il leader dei Maneskin paparazzato con la nuova fidanzata a Formentera

L’estate non è ancora cominciata, ma già saltano a raffica coppie come tappi di spumante a Capodanno. Dopo Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è la volta di Damiano David e Giorgia Soleri che si sono lasciati e non è solo un’indiscrezione.
A confessarlo è stato il leader dei Maneskin, dopo che è diventato pubblico sui social un video nel quale bacia con passione in discoteca una ragazza che non è la sua fidanzata. Due misteri che sono durati poco: si chiama Martina Taglienti, non si tratta di un montaggio ad arte e nemmeno di un momento di follia.
«Sono dispiaciuto che sia uscito questo video – ha spiegato a stretto giro Damiano sempre via social - perché non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero che questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento».
In realtà è lui il primo a sapere che non sarà così anche se vuole uscirne pulito. In effetti le tensioni con quella che ora è la sua ex andavano avanti da tempo, come hanno notato i fan della band romana. Così come andava avanti da tempo il suo rapporto con Martina, 22enne affascinante modella che lo conosce da tempo.
David e la Soleri stavano insieme dal 2017. Ma dallo stesso anno lui frequenta anche Martina, amica del cuore di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin che invece di Giorgia non è mai stata amica. Non a caso le due ragazze in questi giorni sono in vacanza insieme ad Ibiza e da lì hanno anche postato alcune foto.
In realtà grazie a Fabrizio Corona, ma non solo, spuntano anche i retroscena. Alla coppia Damiano-Giorgia hanno sempre creduto in pochi, anche perché già nel 2017 e poi negli anni successivi ci sono post su Instagram con messaggi ambigui. Uno in particolare, nel quale lui scrive «Posso dire che sei la mia fidanzata?». E la Soleri? Al momento ha scelto di non parlare, ma in un colpo solo ha tolto l’amicizia social a tutti i componenti della band. In realtà però anche con loro era finita da tempo, una scelta di gruppo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.